GameSoul.it

The Order 1886 – intervista agli sviluppatori

The Order 1886, comparso all’E3 dell’anno scorso, ha pian piano catturato l’attenzione dei giocatori, molti per il setting in un universo alternativo, alcuni per il sistema di combattimento, altri ancora per l’aria di “nuovo” che si respira attorno alla IP nata dalla collaborazione di Ready at Dawn e Sony Santa Monica.

Arriviamo all’E3 2014. Il titolo è ancora lontano dalle nostre console, con una data di uscita fissata per il 20 Febbraio 2015, ma gli sviluppatori sono pronti a darci qualche informazione in più su questo TPS dai tratti soprannaturali. Vediamo insieme quali succose novità possiamo estrapolare dalla breve intervista (che potete godervi nel filmato in testa all’articolo).

L’intervista si conclude con l’ammissione che Ready at Dawn non pretende di rivoluzionare il genere, ma lavora per creare un sistema fluido, responsivo e divertente da giocare. Per ora sembra una missione compiuta, se badiamo al nostro saggio Alberto “DeX” Destro e il suo hands-on.

Stay Tuned per tutte le news su The Order e gli altri titoli in arrivo sulle nostre console next-gen. E occhio ai licantropi.

[hr]