The Messenger, Night Call e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Un'ondata di indie

Xbox Game Pass

La libreria di Xbox Game Pass si arricchisce in questo finale di giugno con quattro nuovi titoli. Nessuna AAA questo giro, ma alcune vere perle dalla selezione ID@Xbox che sapranno conquistarvi se darete loro una chance.

Parliamo in particolare di The Messenger, il platform a scorrimento orizzontale sviluppato da Sabotage. Una vera chicca per gli amanti di giochi retro, con una narrazione davvero interessante ed un mondo ricco di ironia.

Chi ama i titoli dal gameplay unico, o i viaggi notturni in macchina, potrà invece scoprire Night Call. Nei panni di un tassista che copre il turno di notte a Parigi, i giocatori incontreranno una varietà di passeggeri con le loro storie, i loro problemi, e la loro personalità… e cercheranno di risolvere un caso traendo più informazioni possibili da ognuno di loro.

Qui sotto trovate la lista dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento.

  • Night Call – 24 giugno (Xbox One)
  • Observation – 25 giugno (Xbox One e PC)
  • The Messenger – 25 giugno (Xbox One)
  • Streets of Rogue – 25 giugno (Xbox One)

Tra i giochi che invece lasceranno presto la selezione spiccano Life is Strange 2, Metro Exodus e Metal Slug X. Godeteveli finché potete, ovvero fino al 30 giugno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password