The Medium

The Medium

PC Xbox Series X

The Medium, lo Story trailer introduce l’antagonista principale La Fauce

Nata dall'ira

The Medium

The Medium è il nuovo horror psicologico di Bloober Team, annunciato questo maggio durante la conferenza Microsoft dedicata ad Xbox Series X. Si tratta di un thriller in terza persona nel quale i giocatori vestiranno i panni di una medium, in grado di muoversi tra il piano “reale” e quello “spirituale”.

Qui l’attendono terribili pericoli, tra cui l’antagonista principale del gioco, La Fauce, che secondo quella che sembrerebbe essere una vecchia (inquietante) amica della protagonista sarebbe nata dalla rabbia e dall’impotenza e starebbe seminando il panico nel mondo spirituale.

The Medium è previsto in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel periodo natalizio. Nell’attesa potete guardare il trailer in questione qui sotto e dedicarvi all’ultima fatica di Bloober Team, Blair Witch.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password