The Mandalorian, primo trailer in italiano e un dietro le quinte con l’Unreal Engine

Qualcosa dall'industria videoludica è arrivata in Star Wars.

The Mandalorian

Finalmente sta arrivando anche per noi il momento di vedere The Mandalorian. Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva in Italia l’epica prima serie live action dell’universo Star Wars, la quale sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 24 marzo 2020. 

The Mandalorian è ambientato poco dopo il Ritorno dello Jedi, quando dopo la caduta dell’Impero nella galassia si è diffusa l’illegalità. Il mandaloriano (Pedro Pascal) è un cacciatore di taglie solitario che vaga per i lontani confini dell’orlo esterno, e durante le i suoi viaggi si imbatterà in qualcosa di veramente inaspettato. Potete vedere il primo trailer qui in basso:

 

Inoltre è stato pubblicato un video dietro le quinte che mostra come l’Unreal Engine di Epic Games sia stato utilizzato per realizzare gli ambienti e alcuni effetti speciali in The Mandalorian. Il filmato, pubblicato da Industrial Light & Magic mette in evidenza i set a 360°, e la capacità dell’Unreal Engine di fornire elementi credibili di sfondo anche con pochissimi elementi. Il filmato è decisamente interessante e potete vederlo qui in basso.

Disney+ arriverà Italia a partire dal prossimo 24 marzo al costo di 6,99 euro al mese o 69,99 euro annuali. 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password