The Mandalorian, arriva il trailer della prima serie live action di Star Wars

Un'avventura spaziale dal budget elevato.

Lucasfilm ha pubblicato qualche ora fa il nuovo trailer di The Mandalorian, la prima serie TV live action basata sull’universo di Star Wars. Il protagonista è un Mandaloriano ancora senza nome (interpretato da Pedro Pascal), ovvero un cacciatore di taglie che vive nell’orlo esterno della galassia, cacciando le sue prede per denaro. Ambientata subito dopo il Ritorno dello Jedi, The Mandalorian ci mostrerà un lato della galassia raramente esplorato nei film, quello dominato da gangster e feccia negli angoli più remoti dello spazio. La serie TV ha ricevuto un budget stellare (perdonate il gioco di parole) e il risultato, francamente, si vede: The Mandaloria pare avere gli stessi standard qualitativi di un film di Star Wars.

The Mandalorian è in arrivo a partire dal prossimo 12 novembre su Disney Plus, il nuovo servizio in streaming di Disney che purtroppo non ha ancora una data di arrivo per l’Italia, pertanto gli appassionati nostrani dovranno attendere ancora un po’ prima di poter dare un’occhiata al nuovo cacciatore di taglie dell’universo di Star Wars.

Nel frattempo vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di EA e Respawn Entertainment, arriverà il prossimo 15 novembre.

the mandalorian


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password