The Lord of the Rings: Gollum viene riconfermato per l’autunno del 2022

Esploreremo Mordor insieme a Gollum molto presto?

The Lord of the Rings: Gollum riconfermata uscita autunno 2022

In questo periodo stiamo assistendo a diversi rinvii e cambi di programma per alcuni titoli attesi. Tra questi, risalta il recente rinvio di Starfield e Redfall che ha scosso molto l’opinione dei giocatori. Tra i tanti titoli rinviati, altri sono rimasti nell’ombra senza dare alcuna notizia come The Lord of the Rings: Gollum.

Il titolo, inizialmente annunciato per l’autunno del 2022 per poi venir rinviato a data da definirsi ai Game Awards 2021, è rimasto in silenzio per diverso tempo. Dato che la prima metà del 2022 è passata, molti fan dell’amata serie del Signore degli Anelli si sono chiesti se gli sviluppatori avessero abbandonato il progetto in completo silenzio.

A ridare speranza ai giocatori è stata Daedalic Entertainment, che ha riconfermato un periodo di uscita. Tramite un Q&A su Steam, gli sviluppatori hanno fornito nuove informazioni sul titolo. A quanto pare, la storia sarà narrata dalla prospettiva di Gollum durante il suo periodo a Mordor nei primi capitoli del Signore degli Anelli. Il gioco sarà un adattamento canonico della storia di J.R.R. Tolkien e ricoprirà luoghi non raccontati nei libri ma solo citati da altri personaggi.

In questo Action-Adventure con meccaniche stealth e platform, vivremo la famosa storia tramite la prospettiva dell’affascinante personaggio di Gollum. Durante l’avventura incontreremo personaggi originali creati da Daedalic Entertainment, insieme a quelli più iconici. Mentre esploreremo parti della Terra di Mezzo mai viste, ci troveremo davanti a diverse scelte morali.

The Lord of the Rings: Gollum avrà anche una versione fisica e Daedalic Entertainment ha confermato la sua uscita prevista durante l’autunno del 2022. Gli sviluppatori hanno promesso di pubblicare nuovi aggiornamenti ed un primo assaggio del titolo molto presto. Vi ricordiamo che anche EA sta lavorando ad un nuovo gioco del Signore degli Anelli intitolato Lord of the Rings: Heroes of Middle-earth. Fate sapere se anche voi sperate di vedere il titolo entro la fine del 2022 sul nostro gruppo Facebook.

logo Daedalic Entertainment


Fonte

Lost Password