The Lord of the Rings: Gollum rimandato al 2022

Daedalic Entertainment pubblicherà il gioco assieme a Nacon

The Lord of the Rings: Gollum rimandato al 2022

Un altro importante rinvio è stato recentemente annunciato, questa volta per The Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment. Il titolo Adventure/stealth era previsto per il rilascio quest’anno, ma è stato posticipato al 2022. In un comunicato stampa, Daedalic ha annunciato di star lavorando assieme a Nacon per co-pubblicare e distribuire il titolo. Sebbene non sia stato fornito un motivo ufficiale per il ritardo, la partnership contribuirà a garantire che il titolo soddisfi “le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e ne abbia così sfruttato appieno la potenza della nuova generazione di console”.

Annunciato nel 2019, The Lord Of the Rings: Gollum si concentra (indovinate un po’) proprio su Gollum mentre è intento a cercare e ritrovare l’Unico Anello. La storia è ambientata dopo lo Hobbit e prima della trilogia de Il Signore degli Anelli. Insieme alle tattiche furtive e all’arrampicata, i giocatori dovranno anche gestire la doppia personalità di Gollum. Varie scelte di dialogo consentiranno di ascoltare i resti di Smeagol o di abbracciare la natura più contorta di Gollum. The Lord Of the Rings: Gollum è attualmente in sviluppo per Xbox Series X/S, PS5, PS4, Xbox One e PC.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password