GameSoul.it

The Longest Five Minutes arriverà in Europa a febbraio

NIS America è lieta di annunciare che The Longest Five Minutes, rpg dallo stile classico inserito in una cornice narrativa del tutto particolare, arriverà in Europa il 16 febbraio 2018 su Switch e PSVita, mentre su Steam sarà disponibile qualche giorno prima, il 13 febbraio.

Un prode eroe si ritrova alla fine del suo viaggio, faccia a faccia con il nemico che aveva giurato di sconfiggere, il terribile Overlord da cui origina tutto il male del mondo. C’è un problema però… all’improvviso tutti i suoi ricordi svaniscono nel nulla: perché si trova lì? Qual è il suo nome? Chi sono i suoi compagni? Ma chi diamine gliel’ha fatto fare di mettersi contro un demone del genere? Nel mezzo della battaglia il nostro eroe cercherà di rimettere insieme i pezzi della sua memoria tramite dei flashback in delizioso stile 8-bit. L’esito di queste rivisitazioni del suo passato influenzerà il combattimento in corso nei 5 minuti più lunghi mai visti.

Riuscirà l’eroe a riconquistare la memoria e sconfiggere il malvagio Overlord grazie al potere della ri-esperienza, o soccomberà al dubbio e all’incertezza? Lo scopriremo il prossimo febbraio, intanto godiamoci il trailer di The Longest Five Minutes. Ah, nel caso ve lo steste chiedendo, l’eroe si chiama Flash Back.