The Legend of Zelda: Skyward Sword, Nintendo lo porterà su Switch?

Per ora è solo un'indiscrezione, ma...

The Legend of Zelda: Skyward Sword, Nintendo lo porterà su Switch?

Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, potrebbe aver (inavvertitamente) avviato la macchina dell’hype. Come? Semplicemente pronunciando le parole The Legend of Zelda: Skyward Sword e Switch nella stessa frase.

Andiamo con ordine: Aonuma ha partecipato a Legend of Zelda: Concert 2018, durante la tappa in Giappone. Al termine dell’evento, il producer avrebbe riferito questa frase alla folla:

Lo sappiamo tutti a cosa state pensando. Skyward Sword su Switch, giusto?

Si tratta di una semplice frase, che ha scatenato prima un applauso esagerato da parte della folla e poi un sacco di dubbi sulle prossime manovre di Nintendo. Si tratta sempre di un rumor, soprattutto considerando che non esiste una registrazione video ma solo una serie di testimonianze. E sappiamo tutti quanto sia difficile tradurre dal giapponese all’inglese, considerando la diversità tra le due lingue.

Con i The Game Awards 2018 dietro l’angolo, The Legend of Zelda: Skyward Sword per Switch potrebbe essere svelato proprio durante l’evento. E questa eventuale versione non andrebbe a “disturbare” i piani futuri della serie, visto che c’è un nuovo capitolo all’orizzonte.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password