The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo promette un sistema di controllo migliore

Una breve clip ce lo dimostra.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sistema controllo

Una delle caratteristiche prominenti di The Legend of Zelda: Skyward Sword era il sistema di controllo affidato ai sensori di movimento del controller di Wii, Wiimote, e tale caratteristica sarà implementata, attraverso i Joy-Con, anche nella sua riedizione in alta definizione, prevista per il 16 luglio prossimo.

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter Nintendo of America ha affermato che in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD il sistema di controllo sarà più fluido e reattivo che nell’originale, pubblicando anche una breve clip che sembrerebbe testimoniarlo. Vi ricordiamo comunque che per coloro che non volessero utilizzare i sensori di movimento sarà possibile sferrare colpi di spada utilizzando lo stick analogico destro.

Per rivivere uno dei The Legend of Zelda più particolari (qui, tra le altre cose, vi spieghiamo anche il perché), potete prenotarlo a questo link.

Vi piacque al tempo Skyward Sword, o lo giocherete per la prima volta su Nintendo Switch? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password