News 18 Giu 2024

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom presto ci farà giocare con Zelda protagonista

Acquista

"Cioè, ma qui si sta ribaltando la situazione!"

L’ultimo Nintendo Direct ha lanciato due/tre annunci davvero speciali, e tra questi troviamo sicuramente il nuovo titolo dedicato al mondo di Zelda: ripescando dal lavoro svolto con Link’s Awakening, Nintendo ci ha svelato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, nuova avventura con visuale dall’alto

In questa nuovissima storia della serie The Legend of Zelda tocca proprio alla principessa in prima persona prendere in mano la situazione, e affidarsi alla sua saggezza salvare Hyrule. Gli abitanti del regno stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche il nostro amato eroe in verde.

Unendo le forze con una misteriosa fata, Zelda imparerà a usare i poteri del Bastone di Tri per creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Questo potere le consentirà di utilizzare tutte queste “copie” in qualsiasi momento per superare ostacoli, bloccare in nemici e via dicendo. Anche i nemici potranno combattere al suo fianco!

La notizia più bella di questo reveal? The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile su Nintendo Switch davvero molto presto, ovvero dal 26 settembre 2024, giusto il tempo di goderci l’estate! Potete scoprire qualcosa in più sul gioco grazie al video che trovate in coda alla news.

Potete preordinarlo da GameStop a questo link!

Contenti di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it