News 10 Apr 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la Switch 2 Edition non includerà i DLC originali

Acquista

Siamo rimasti senza Breath

La nuova edizione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Switch 2 è stata annunciata da Nintendo la scorsa settimana, promettendo miglioramenti grafici, frame rate più stabili, contenuti bonus tramite app e una risoluzione superiore.

Tuttavia, secondo un rappresentante del servizio clienti del My Nintendo Store, questa versione non includerà i contenuti dell’Expansion Pass rilasciato per la versione originale su Switch.

Il Pass Espansione comprende i due pacchetti, The Master Trials e The Champions’ Ballad, che ampliavano in modo significativo l’esperienza di gioco con nuove sfide, dungeon e storie secondarie. Al momento, non è chiaro se questi contenuti verranno riproposti in qualche forma su Switch 2 o se resteranno esclusi del tutto. Di certo, la loro assenza in questa nuova edizione ha deluso più di qualche fan, soprattutto perché molti si aspettavano un pacchetto “definitivo”.

Chi intende acquistare The Legend of Zelda: Breath of the Wild Switch 2 Edition dovrà quindi tenere in considerazione che, almeno per ora, si tratta solo del gioco base potenziato, senza gli extra che molti davano per scontati.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.



Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti