The Last Oricru, l’Action-RPG di Prime Matter si mostra nell’overview trailer

8 minuti di tradimenti e battaglie

The Last Oricru

The Last Oricru è uno dei 12 “famosi” titoli di lancio dell’etichetta Prime Matter di Koch Media; un Action-RPG con uno strano stampo allo stesso tempo medievale e futuristico, e con grande enfasi sulla libertà e l’importanza delle scelte del giocatore.

In un mondo degenerato, in cui gli ultimi resti di tecnologia sono visti alla stregua di magia che solo in pochi sono in grado di padroneggiare, i giocatori sono portati nel bel mezzo di un conflitto il cui andamento sarà fortemente influenzabile dalle loro scelte. Tramite un complicato albero decisionale, la storia potrà prendere varie diramazioni, che avranno conseguenze non solo sul finale, ma anche sui personaggi, sul level design e sul gameplay.

Oltre a vedersela con gli intrighi politici, i giocatori troveranno una grande sfida anche nel combattimento: non sarà facile destreggiarsi sui campi di battaglia… anche perché molto spesso saranno belli grossi. Il sistema di personalizzazione del personaggio offrirà una varietà di opzioni, tra armi corpo a corpo o a distanza, “magia”, e altro ancora. Divertitevi a trovare la combinazione perfetta con un amico, per affrontare la sfida in compagnia.

The Last Oricru arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Potete vedere le varie meccaniche di gioco in azione nel trailer overview e farvi ulteriormente introdurre al gioco dagli sviluppatori nel developer diary qui sotto. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo titolo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password