The Last Oricru: Annunciata la data di uscita alla Gamescom 2022

Un gioco dove le scelte contano davvero.

The Last Oricru data uscita Gamescom 2022

Ieri sera si è tenuta l’Opening Night Live che ha aperto le porte della Gamescom 2022. L’evento ci ha portato una valanga di World Premiere e gameplay ma tutto ciò è stato solo l’inizio. Già dal primo giorno di fiera arrivano i primi annunci.

Partendo da uno dei titoli della line-up di PLAION, è stata annunciata la data di uscita di The Last Oricru. Il titolo offrirà ai giocatori un action RPG con un sistema di combattimento molto simile ad un souls like.

Il titolo sarà interamente focalizzato sulla storia e, soprattutto, sulle nostre scelte. Ogni nostra decisione cambierà drasticamente gli avvenimenti del gioco, partendo dalle fazioni che aiuteremo o distruggeremo.

The Last Oricru è ambientato in un universo dove la tecnologia è pressoché dimenticata. Molti strumenti vengono visti come artefatti magici che solo alcuni prescelti riescono ad utilizzare. Tra di essi vi è la Culla della Vita che può essere usata unicamente dall’ultimo Oricru.

Le decisioni che prenderemo muteranno ogni aspetto del gioco, come il finale, NPC, gameplay e l’aspetto dei livelli. Il titolo offre un sistema di combattimento complesso ma che ricompenserà i giocatori che riusciranno a padroneggiarlo. In ogni caso, il titolo potrà essere giocato da soli o in co-op online.

The Last Oricru arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 13 ottobre. Tra le tante sorprese presentate durante l’Opening Night Live, vi ricordiamo che l’evento si è chiuso in bellezza con il reveal di Dead Island 2. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di creare la vostra storia sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password