The Last of Us si aggiorna per PS4 Pro

Arriva l'HDR.

The Last of Us si aggiorna per PS4 Pro

Quando parliamo di capolavori non possiamo che pensare a The Last of Us, penultima opera videoludica partorita da quelle menti geniali dei ragazzi di Naughty Dog. Uscito inizialmente nel 2013 per PlayStation 3 il gioco è stato poi “trasportato” su PlayStation 4 in versione remasterizzata (o spaccamascella).

Ma veniamo a noi, The Last of Us si aggiorna alla versione 1.7 su PS4 (già disponibile al download) per trovarsi pronto al grande debutto su PlayStation 4 PRO. Questa installazione introduce l’HDR non solo per l’ultima console in arrivo ma anche per PS4 e PS4 Slim.

Vediamo i dettagli della patch in questione:

  • Aggiunto il supporto a PlayStation 4 Pro
  • Aggiunto il supporto per l’High Dynamic Rang (HDR)
  • Migliorata la qualità audio

Inoltre sul portale NeoGaf sono state postate alcune immagini che mostrano le differenze delle nuvole in gioco prima e dopo l’applicazione della patch. Ci teniamo a specificare che sono delle semplici fotografie amatoriali, ma da quello che possiamo notare sembra che la differenza si noti.

the-last-of-us-ps4-pro-gamesoul-00

Tutti pronti all’HDR? The Last of Us è lì per essere aggiornato. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password