The Last of Us serie HBO, Neil Druckman svela alcuni personaggi femminili

Cinque donne ben note ai fan e altre avvolte dal mistero

The Last of Us serie HBO, Neil Druckman svela alcuni personaggi femminili

Emerge un nuovo, piccolo e decisamente non scontato dettaglio sulla futura serie dedicata a The Last of Us e prodotta da HBO. È stato lo stesso Neil Druckman a condividerlo commentando su Twitter un video, proprio a cura della stessa HBO, in occasione della festa della donna per celebrare le tante, grandi, protagoniste delle serie che hanno debuttato sulla rete televisiva.

Druckman, vicepresidente di Naughty Dog, sceneggiatore e director di The Last of Us Part II, ha scritto che presto si aggiungeranno tante altre donne memorabili al catalogo di personaggi di HBO: “Ellie, Riley, Tess, Marlene, Maria, ⬜️⬜️⬜️⬜️ e qualche altra ancora”.

I giocatori più attenti avranno notato che quelle caselle bianche non sono certo una novità e per lungo tempo hanno tenuto banco in merito a The Last of Us Part II, con speculazioni in merito al fatto che potessero riferirsi ad Anna, madre di Ellie e migliore amica di Marlene. Voci che trovano nuova forza oggi con la serie televisiva. Cosa ne pensate? Vorreste il suo personaggio introdotto nella serie o, perché no, una serie dedicata alle sue vicende?

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1236676268143169539?s=20


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password