The Last of Us Part II: vediamo la personalizzazione delle armi

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us Part II: vediamo la personalizzazione delle armi

Ellie dimostra di essere perfettamente preparata all'apocalisse e ai suoi pericoli

The Last of Us Part II: vediamo la personalizzazione delle armi

Due brevi video postati su Twitter introducono gli impazienti fan di The Last of Us Part II a uno degli aspetti rimasti finora taciuti da Naughty Dog: la personalizzazione delle armi. Fondamentale, in un mondo alla deriva dove chiunque e in qualsiasi momento può rivelarsi un pericolo mortale.

Nei video, che trovate in calce alla notizia, vediamo Ellie al banco da lavoro alle prese con due tipologie diverse: i fucili e le pistole. Entrambi mostrano in quali modi è possibile modificarli e dotarli di potenziamenti sempre maggiori. Nel caso dei fucili, si va a guardare la stabilità, la capacità del caricatore, il mirino e la potenza dei colpi; per quanto riguarda le pistole, invece, ci si concentra sulla frequenza di fuoco, la velocità di ricarica, la capacità del caricatore e anche in questo caso la stabilità, fondamentale per la precisione di tiro.

The Last of Us Part II si prepara dunque a offrire un’esperienza sfaccettata persino dal punto di vista dell’arsenale, fondamentale in un mondo alla deriva dove chiunque e in qualsiasi momento può rivelarsi un pericolo mortale. Non avete ancora prenotato il gioco? Avete tempo fino al 29 maggio a questo link. Vi ricordiamo inoltre che Naughty Dog ha messo a disposizione un bellissimo tema gratuito per PS4.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password