the last of us part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us Part II, in arrivo un tema per PS4?

Un piccolo regalo per l'outbreak day?

the last of us part II

Per coloro che non lo sanno oggi è Outbreak Day, ovvero la data in cui il parassita Cordyceps visto in The Last of Us ha iniziato a diffondersi nel mondo, il quale si è trasformato in una distopia post-apocalittica. Per celebrare questo terribile ma fittizio evento, ogni anno Naughty Dog offre ai suoi fan e ai suoi appassionati qualche chicca come merchandise, omaggi e altro ancora. Lo scorso anno i possessori di PlayStation 4 hanno ricevuto un tema dinamico dedicato a Ellie, oltre al tema “Burning” di The Last of Us Part II. Pare invece che quest’anno riceveremo un nuovo tema chiamato “Grunge”.

A scovarlo è stato un giocatore PS4 neozelandese che si è visto apparire il tema su PS Store, che ha in seguito prontamente rimosso il tutto. Il tema è stato ripreso in un breve video (che potete vedere in basso) e pare che sia incentrato sul rancore e la rabbia di Ellie. A confermare l’arrivo del tema potrebbe essere proprio il game director di The Last of Us II, Neil Druckmann, sul proprio account Twitter.

Druckmann suggerisce infatti di “rimanere sintonizzati” per alcune “cose” non identificate in arrivo per fan e appassionati. Non ci resta che attendere.

The Last of Us Part II arriverà in esclusiva su PS4 a partire dal prossimo 21 febbraio 2020. Potrete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password