The Last Of Us II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

The Last of Us Part II sbaraglia i record di vendite

Sony ha fatto un altro centro.

The Last Of Us II

Pare che The Last of Us Part II abbia già lasciato il segno nell’industry. Le vendite del gioco hanno battuto tutti i record di vendita delle esclusive Sony, sconfiggendo anche il precedente gioco di Naughty Dog, Uncharted 4. Le vendite di The Last of Us Part 2 hanno quindi sconfitto l’ultima avventura di Nathan Drake del 2016 e hanno fatto sì che la storia di Ellie sia l’esclusiva PS4 più venduta di questa generazione di console.

Le vendite della settimana del lancio sono state di circa l’1% superiori a quelle di Uncharted 4, sebbene il rapporto chiarisca specificamente che le vendite digitali non sono state prese in considerazione in questa statistica (il che significa che The Last of Part 2 potrebbe aver battuto il record con un margine ancora più ampio).

Le vendite di lancio di The Last of Us Part II sono state di circa il 76% superiori a quelle del suo predecessore The Last of Us su PS3. Inoltre l’ultimo lavoro di Naughty Dog è diventato il gioco più venduto del Regno Unito nel 2020, superando di circa il 40% il precedente detentore del record, il capolavoro di Nintendo Animal Crossing: New Horizons.

The Last of Us Part II è disponibile in esclusiva su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password