The Last of Us 2

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us Part II mira a creare i personaggi più complessi mai visti nel gaming

Obiettivo molto ambizioso...

The Last of Us 2

Un obiettivo davvero ambizioso è quello che si è posto il team di sviluppo di Naughty Dog, che al momento sta lavorando a The Last of Us Part II. In un’intervista con il PlayStation Magazine, Halley Gross di Naughty Dog ha dichiarato che il gioco mira a presentare i personaggi più complessi e sfumati mai apparsi nel mondo del gaming.

Questo è il lavoro più lungo che abbia mai avuto in vita mia. Ogni giorno ho l’opportunità di lavorare con designer, animatori e artisti del suono, e stiamo tutti lavorando per una visione più ampia: come rendere i personaggi più complessi e ricchi di sfumature mai apparsi in un videogioco? Ognuno sta mettendo i suoi talenti al servizio di quell’obiettivo, e io guardo queste persone incredibilmente brillanti lavorare. Maghi. Sono maghi!

Halley Gross ha parlato anche della storia e dei temi che The Last of Us Part II andrà ad affrontare.

E parte della scrittura, purtroppo, tortura i suoi personaggi, li inserisce in situazioni difficili e mette alla prova i loro valori e la loro volontà di agire. Quindi, nonostante amiamo Ellie e siamo davvero entusiasti di vederla crescere, non faremo sicuramente nulla per coccolarla.

The Last of Us Part II arriverà in esclusiva su PS4 a partire dal prossimo 21 febbraio 2020. Potrete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password