The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us Part II, dopo il rinvio arrivano moltissimi nuovi screenshot

Magra consolazione.

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II è stato, purtroppo, rimandato a causa dell’impossibilità logistica di consegnare le copie dovuta alla attuale pandemia di COVID-19. C’è un piccolo lato positivo però: Naughty Dog ha condiviso alcuni nuovi screenshot che mostrano gli splendidi effetti visivi del gioco. Potete vederli qui in basso.

Nelle bellissime immagini (catturate da una PS4 Pro) si vedono diverse foto di Joel (in alcune suona la chitarra), tanti scatti di Ellie che attraversa un certo numero di ambienti a cavallo e molto altro.

Alcuni altri dettagli interessanti rivelati da questi screenshot includono una reunion fra Ellie e Tommy (il fratello di Joel). L’attenzione che Naughty Dog ha riversato in questo gioco è davvero notevole.

The Last of Us Part II era previsto per il 29 maggio 2020, ma è ora rinviato a data da destinarsi. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password