The Last of Us Part 2, prepariamoci ad una scena decisamente toccante

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us Part 2, prepariamoci ad una scena decisamente toccante

Cosa dobbiamo aspettarci?

The Last of Us Part 2, prepariamoci ad una scena decisamente toccante

Non sappiamo se vedremo The Last of Us Part 2 già nel 2019 vista l’assenza alle recenti kermesse del videogioco, ma il team di sviluppo ci tiene a informarci che nel sequel dell’acclamata serie sarà presente una scena decisamente toccante. Alle dichiarazioni di Naughty Dog si sono poi aggiunte anche quelle di una doppiatrice del gioco, che ha confermato il tutto tramite Twitter.

https://twitter.com/TheVulcanSalute/status/1076545989383802880

Come potete vedere dal cinguettio, Ashely Johnson (che in The Last of Us Part 2 interpreta Ellie, a tutti gli effetti la protagonista) ha dichiarato di aver registrato qualcosa di veramente pesante. Ovviamente non può parlare di cosa ha registrato, ma noi un’idea sul tipo di scena ce la siamo già fatta e abbiamo il terrore che possa coinvolgere una morte decisamente importante.

The Last of Us Part 2 è stato annunciato durante la PlayStation Experience 2016 ed è al momento senza una finestra di lancio, così come alcune esclusive di PlayStation 4, tra cui Ghost of Tsushima.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password