The King of Fighters XV, finalmente vediamo Terry Bogard

Il personaggio più famoso del brand si fa vedere.

The King of Fighters XV

SNK ha pubblicato una serie di trailer dei personaggi per The King of Fighters XV, ed esattamente come in passato anche questo è simile ai trailer dei personaggi di Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Joe Higashi e molti altri. Tuttavia, quest’ultimo video rivela finalmente il “poster boy” del franchise. Possiamo finalmente dare un’occhiata al look e al set di mosse di Terry Bogard.

Forse l’aspetto più degno di nota di Terry è quanto poco lui sia cambiato. Tutte le sue mosse classiche, dal Power Wave al Power Geyser, passando per il Burn Knuckle al Buster Wolf, son sempre lì per la gioia dei fan. Terry è incluso nel Team Fatal Fury insieme a suo fratello Andy e Joe Higashi.

Dopo una breve presentazione di Terry, il trailer mostra in realtà il gameplay del personaggio contro diversi combattenti. SNK ci tiene parecchio al suo nuovo picchiaduro, e sta schiacciando il pedale dell’acceleratore per quanto riguarda il marketing. The King of Fighters XV è previsto per quest’anno, anche se ancora le piattaforme di uscita non sono state annunciate. Ma non temete, perché vi terremo aggiornati.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password