The King of Fighters XV rimandato a Q1 2022

Rimettete i pugni in tasca

King of Fighters XV

The King of Fighters XV, fiore all’occhiello della lunga esperienza SNK nell’industria dei picchiaduro, era previsto per l’arrivo nel 2021, ma non ha retto alla pressione esercitata dal Covid in Giappone.

Il producer Yasuyuki Oda ha rilasciato un messaggio per i fan, annunciando lo spostamento del periodo di lancio al primo quarto del 2022:

La timeline di sviluppo che ci siamo prefissati all’inizio è stata affetta dal continuo crescere dei casi di COVID-19 in Giappone. Abbiamo preso la decisione finale che la qualità del prodotto deve venire al primo posto, e da questa decisione deriva una finestra di lancio alterata.

Chiediamo la vostra gentile pazienza e comprensione mentre il nostro team di sviluppo continua a lavorare duramente su KOF XV e ci avviciniamo al suo rilascio.

The King of Fighters XV arriverà nel Q1 2022 su… qualche piattaforma (ebbene sì, ancora non sono state annunciate). In attesa di nuove info, c’è un’intera playlist di combattenti a cui potete dare un’occhiata sul canale ufficiale YT.

Il re dei combattenti non sarà eletto per almeno altri 6 mesi… a cosa vi dedicherete nel frattempo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password