The Game Awards, Keighley promette “circa 10 annunci di nuovi giochi”

Una serata ricca di sorprese

The Game Awards

Geoff Keighley si è appena offerto per una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, dove ovviamente è stato bombardato di domande sui vicinissimi The Game Awards. Il presentatore e produttore dello show non ha potuto sbottonarsi troppo, ma avrebbe rivelato qualche dettaglio piuttosto succoso sulla quantità di titoli che possiamo aspettarci.

Diversi nuovi giochi saranno annunciati allo show. Credo che ci siano circa 10 nuovi giochi che saranno rivelati, se parliamo dei progetti di cui nessuno ha ancora sentito niente

Uno di questi dovrebbe essere il primo titolo di WolfEye Studios, la casa di sviluppo fondata dall’ex-presidente di Arkane… ma per il resto non ci sono grandi indizi su quali nuovi titoli possano attenderci allo show (forse A Plague Tale 2?).

I The Game Awards 2019 si terranno il 13 dicembre alle 2.30 del mattino nostrane. Lo show avrà una durata di circa 2 ore e mezzo, sempre secondo Keighley, perciò possiamo aspettarci parecchie altre sorprese oltre a questi “10 reveal”.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password