The Game Awards 2021
News 11 Nov 2021

The Game Awards 2021, Keighley promette oltre 40 giochi tra annunci e world premiere

Manca meno di un mese ai The Game Awards 2021: si tratta di un’edizione speciale, dato che finalmente tornerà live al Microsoft Theatre di Los Angeles, e Geoff Keighley ha tutta l’intenzione di renderla indimenticabile con tonnellate di annunci.

Sapete, è fantastico avere celebrità, è fantastico avere musica, ma penso che sia importante concentrarsi davvero sui giochi. Specialmente quest’anno, ci saranno un bel po’ di contenuti per il 2022 e il 2023 che ci verranno mostrati. Credo sia la nostra più grande lineup ad oggi di world premiere e annunci.

L’host ha voluto sottolineare come siamo appena entrati nell’era di Xbox Series X e PS5 e che ad ora sia stata a malapena sfiorata la superficie di ciò che è possibile realizzare con queste console “Vedremo footage da giochi che ricorderanno alle persone che il meglio di quest’industria deve ancora arrivare“.

Inoltre saranno presenti più trailer riguardanti “derivati” dell’industria videoludica, quindi non giochi veri e propri, ma ad esempio serie TV e film ad essi ispirati. Probabilmente Netflix si prenderà un bel po’ di tempo in questa sezione.

L’appuntamento con i The Game Awards 2021 è per il 9 dicembre. Chi pensate che si porterà a casa il titolo di GOTY quest’anno? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]