Geoff Keighley ha “lavorato a questa premiere dei Game Awards per due anni e mezzo”

Un grosso segreto sarà svelato.

The Game Awards 2021

I The Game Awards 2021 stanno arrivando, e metteranno in evidenza il meglio che l’industry del videogame ha da offrire quest’anno. Inoltre, lo show conterrà diversi grandi annunci e anteprime mondiali: il creatore Geoff Keighley promette uno showcase con circa 40/50 giochi. Come di consueto, ci saranno in serbo alcune “sorprese veramente belle”.

Secondo Keighley, una di queste World Premiere è in lavorazione da due anni e mezzo. In un recente tweet, ha affermato:

Ho appena visto il montaggio finale di una premiere mondiale di #thegameawards su cui abbiamo lavorato con uno sviluppatore per 2,5 anni. Siamo davvero onorati di condividere questo lavoro con il mondo.

Keighley ha poi aggiunto in un tweet di follow-up che “L’estate del 2019 è stato in realtà il mio ultimo tour globale per visitare gli sviluppatori. Mi diverto sempre molto a visitare gli studi e ascoltare i loro progetti. Spero di rifarlo nel 2022”.

Secondo quanto riferito, quali giochi avrebbero potuto iniziare lo sviluppo nel 2019 e non sono stati rivelati fino ad ora? Potrebbe essere per caso il nuovo lavoro di Kojima Productions?

Dovremo attendere per saperne di più. I Game Awards 2021 saranno presentati in anteprima il 9 dicembre alle 02:00 del mattino, quindi impostate la sveglia! Chi pensate che si porterà a casa il titolo di GOTY quest’anno? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password