The Forgotten City, il gioco tratto dalla famosa mod di Skyrim arriverà in estate

Avrà lo stesso successo?

The Forgotten City

The Forgotten City, per chi non l’avesse mai sentita, è una famosissima mod di The Elder Scrolls V: Skyrim, che ha totalizzato più di tre milioni di download. Data la sua incredibile popolarità, Dear Villagers e Modern Storyteller hanno ben pensato di ricavarne un gioco standalone.

Si tratta di un GDR con una forte componente narrativa ambientato nell’Antica Roma. In una città sotterranea segreta 26 anime sono appese ad un filo: se una sola persona rompe la Regola d’Oro, tutti muoiono.

Nei panni di un viaggiatore del tempo, arrivato da 2000 anni nel futuro, i giocatori dovranno svelare il mistero che si cela nella cittadina attraverso varie iterazioni. Rivivendo la giornata più e più volte, scopriranno nuovi dettagli e potranno influenzare l’andamento degli eventi.

The Forgotten City arriverà quest’estate su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Potete ammirare l’ultimo trailer qui sotto.

Conoscete la mod o è la prima volta che sentite questa storia? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password