The First Descendant: Viene mostrata la sua bellezza in un massiccio gameplay

L'Unreal Engine 5 promette una grafica da urlo.

The First Descendant gameplay

Il mondo dei videogiochi è in costante progresso e riesce a dare spazio alle nuove tecnologie in sviluppo. Tra i titoli del futuro, ne spunta uno ricco di ambizioni e di potenzialità in sviluppo da Nexon, The First Descendant.

Si tratta di uno sparatutto in terza persona cooperativo che vanta di una grafica molto elevata in live service. Sarà possibile affrontare dungeon incentrati sulla verticalità, con boss fight strategiche insieme ad altre 4 persone.

Al giocatore verrà data la possibilità di scegliere e personalizzare l’equipaggiamento di alcuni personaggi e il gioco avrà delle meccaniche classiche di un looter-shooter. In The First Descendant prenderemo il posto dei Descendant con il compito di difendere i sopravvisuti della terra dagli invasori e proteggere il continente di Ingris.

La trama conterrà elementi comuni al genere sci-fi e fantasy e spetterà a noi scoprire il segreto dei Descendant. L’utilizzo del nuovissimo Unreal Engine 5 ci permetterà di apprezzare appieno i fantastici paesaggi realizzati dallo studio.

Nonostante tanti altri studi di calibro più alto stiano lavorando con il nuovo engine, The First Descendant è uno dei primi titoli che dimostra ciò di cui è realmente capace questo motore. Nel lungo gameplay mostrato, il titolo gira in 4K con più di 100fps con una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 4090. Per il momento è possibile giocare all’anteprima del titolo tramite la beta.

Non è stata ancora rivelata la data di uscita di The First Descendant ma, dalla sua pagina Steam, possiamo leggere che uscirà “presto”. Fate sapere se anche voi siete curiosi di vedere cos’altro è in grado di fare l’Unreal Engine 5 sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password