The Falconeer: Warrior Edition vola verso PS4, PS5 e Switch

Assaporate la vera libertà!

The Falconeer

The Falconeer, titolo di lancio Xbox Series X/S che ha portato i giocatori a volare e combattere tra i cieli in sella a maestose creature alate, sta per liberarsi dalla gabbia dell’esclusività per librarsi sull’orizzonte degli utenti Sony e Nintendo.

La Warrior Edition, che sarà disponibile sia in versione fisica che digitale, porterà infatti il gioco su PS4, PS5 e Switch, completo di tutti i DLC usciti ad oggi (più il prossimo Edge of the World).

Sono davvero felice che oltre 500.000 giocatori stiano esplorando il mondo di The Great Ursee su Xbox e PC, e non vedo l’ora di dare il benvenuto ai giocatori Nintendo Switch e PlayStation in The Falconeer il 5 agosto.

Lasciatevi ammaliare dalla bellezza del mondo acquatico di The Falconeer e dalle sue impressionanti battaglie aeree: la Warrior Edition sarà disponibile a partire dal 5 agosto su PS4, PS5 e Switch. I pre-order saranno presto aperti a questo link.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è già disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ed è parte della libreria Xbox Game Pass (trovate qui le card per l’abbonamento).

Ci avete già giocato/ci state giocando? Cosa pensate di questo particolare titolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password