The Escapists 2 – Guida alla fuga da U.S.S. Anomaly

Aliens vs. Carcerati

The Escapists 2 – Guida alla fuga da U.S.S. Anomaly

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Perché se fuggire di prigione non è cosa facile in condizioni normali, pensate fuggire da una navicella spaziale o… quel che è. Non dimenticate di prepararvi di tutto punto, perché nello spazio nessuno può sentirvi urlare. E’ interessante anche notare come, in questa prigione, il lavoro in cucina può farvi fruttare bei soldini: sempre utili per acquistare gli oggetti di cui avete bisogno.


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


Prima fuga

La prima fuga è la classica uscita dal perimetro. Per iniziare a mettere in atto la vostra fuga, avrete bisogno di due tagliatori leggeri e di un cacciavite. Una volta ottenuti, dirigetevi sulla rampa di scale vicino l’area docce. Salitele e vedrete una recinzione con una catena, tagliatela ed entrare nel condotto di areazione vicino la scrivania.

Continuate ad andare giù, ed arriverete ad altre tre recinzioni. Tagliatele e continuate fino alla fine. Una volta usciti dal condotto, dirigetevi verso nord per fuggire. Ce l’avete fatta!

Seconda Fuga

La seconda fuga è più complicata. Vi è richiesta prima di tutto una forza pari a 60, oltre che ad una chiave rossa falsa.Gli oggetti sono sempre gli stessi: stucco/mastice e plastica fusa. Per il primo avrete bisogno di talco e dentifricio. Creata la formina trovare una guardia che abbia la chiave rossa, malmenateli tutti finché non avrete la vostra sacra chiave rossa.

Una volta ottenuta, falsificatela, “restituire” la chiave rossa originale e correte verso la vostra cella. Già che ci siete, mentre pestate le guardie, procuratevi anche una loro uniforme. Tornati nella vostra cella aspettate che l’indicatore di sospetto scenda a zero, così che possiate utilizzare il travestimento da guardi, usare la chiave rossa e dirigervi verso la stanza CCTV direttamente sulla destra delle celle.

Superate le guardie e raggiungete l’area di contrabbando, dove ruberete un Jetpack. Lasciatevi dietro la chiave rossa, ormai inutile, e dirigetevi verso sinistra nell’ufficio del custode, e fuggite utilizzando il bottone in alto a sinistra della stanza.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password