The Escapists 2 – Guida alla fuga da Cougar Creek Railroad

Hi-ha!

The Escapists 2 – Guida alla fuga da Cougar Creek Railroad

Se avete incontrato problemi a fuggire dalle prigioni di The Escapists 2, siamo qui per aiutarvi. Scoprite con noi due metodi per fuggire con facilità da Cougar Creek Railroad, la quinta prigione tutta far west e cappelli di pelle. Non dimenticate di prepararvi di tutto punto, soprattutto.


Ringraziamo l’utente thesuicidefox per le videosoluzioni in calce


Prima fuga

Per mettere in atto questa rocambolesca fuga, non vi servirà altro che una carota finta. Per crearla dovrete raccogliere alcuni oggetti, ma attenzione: non potrete muovervi liberamente nel treno, dovrete utilizzare un approccio più stealth. Vi servono: una penna verde, una penna arancione e un fazzoletto.

Gli oggetti non vengono considerati contrabbando quindi, se vi beccano, non temete. Una volta ottenuti gli oggetti, andate in fondo al treno e vedrete un cavallo che corre al fianco della carrozza. Usate la carota finta e fuggite.

Seconda Fuga

Per questa fuga avrete bisogno di un gancio di presa e una testa di presa. Per craftarle entrambe, trovate due piedi di porco, un pezzo di nastro adesivo e una corda. Createli ma non fatevi beccare, visto che si tratta di oggetti di contrabbando che vi verranno confiscati. Ma li ritroverete nella scrivania vicino alla sala di controllo, nel caso non siate stati abbastanza bravi.

Una volta fatto dirigetevi alla carrozza con la scala, la trovate nella parte frontale del treno. Salite la scala e andate verso est rispetto alla carrozza.

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password