GameSoul.it

The Elder Scrolls VI – Todd Howard conferma lo sviluppo

Nonostante numerose novità sull’universo Elder Scrolls alla conferenza Bethesda, si è sentita la mancanza di qualche informazione riguardo The Elder Scrolls VI; nonostante tutto, però, Todd Howard ha dichiarato che qualcosa già bolle in pentola, solo, si è ancora troppo lontani per parlarne. Alla domanda se Bethesda abbia intenzione di fare un altro gioco Elder Scrolls, Howard ha così risposto:

Questo è un po’ come l’elefante nella stanza, sempre presente quando parliamo. E trovo sia giusto in momenti come questi dire ai nostri fan “Sì, certo che lo faremo, è qualcosa che amiamo.” Ma devo stare attento a quello che dico perché si tratta di un’idea molto a lungo termine, ancora. Abbiamo in realtà altri due grandi progetti in corso d’opera, più grandi di qualunque cosa realizzata finora.

Nessun’altra dichiarazione è stata rilasciata in merito a questi due progetti, o quanto lontano The Elder Scrolls VI possa essere. Non resta che avere pazienza e confidare che Bethesda sappia sorprenderci. Se vi siete persi le novità annunciate da Bethesda, potete rivedere qui la conferenza dell’E3 2016.


Fonte