The Elder Scrolls Online: Morrowind, trailer dedicato al Warden

Il Warden ci mostra le sue abilità

Non è la prima volta che vediamo il Warden in azione, infatti Bethesda aveva inserito questa nuova classe nel trailer di presentazione di The Elder Scrolls Online: Morrowind; certo c’è una gran differenza tra un cinematic e un gameplay trailer.

Finalmente possiamo vedere il guardiano della natura all’opera in un video gameplay e immaginare quale ruolo possa effettivamente ricoprire all’interno del gioco. Comparabile a un druido (in termini D&Dani), è estremamente versatile: grazie all’aiuto del suo orso può infliggere grandi quantità di danni, mentre con la sua magia può curare o proteggere dai colpi nemici. La magia del Warden è molto potente e strettamente legata agli elementi naturali: può controllare il ghiaccio, richiamare piante dal terreno e molte altre cose (così dice Bethesda) che permetteranno un’estrema personalizzazione della classe.

The Elder Scrolls Online: Morrowind arriverà su PS4, Xbox One, PC e Mac il 6 giugno. C’è ancora molto tempo da aspettare dunque, ma non è mai troppo presto per dare un’occhiata alle edizioni da collezione. E nemmeno per dare una sbirciata a qualche screenshot.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password