News 11 Mar 2025

The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e Update 45 ora disponibili, ecco tutti i dettagli

Nuovo DLC e Update!

Il nuovo pacchetto The Elder Scrolls Online: Fallen Banners è ora disponibile su PC/Mac, insieme all’Update 45 per il gioco base. Il DLC introduce due dungeon inediti, Exiled Redoubt e Lep Seclusa, con nuove sfide e ricompense per gruppi fino a quattro giocatori. I contenuti arriveranno anche su console Xbox e PlayStation il 26 marzo.

Per accedere al DLC Fallen Banners, i giocatori devono avere un abbonamento a ESO Plus, anche se nel corso dell’anno verranno introdotte altre opzioni per godere di questi contenuti. L’Update 45, invece, è disponibile gratuitamente per tutti e include miglioramenti grafici nelle zone iniziali, allineate per qualità in modo che tutti i giocatori (anche i nuovi arrivati) possano godere della stessa qualità dell’esperienza nelle prime ore di gioco.

Verrà anche inoltre regolata la velocità delle cavalcature per offrire una più efficace e rapida capacità di movimento nelle mappe. Il sistema di crafting inoltre, raggiunto il livello 50, permetterà ai giocatori di gestire al meglio tutti gli slot liberi e attivi e ottenere quindi sempre i reward disponibili.

Tra le altre modifiche troviamo una rivisitazione dell’interfaccia utente che permetterà di gestire con maggiore semplicità la mappa di Tamriel e l’introduzione degli oggetti di “travestimento” come collezionabili permanenti, che non occupano spazio nell’inventario. In chiusura, verrà data maggiore attenzione alle Mundus Stone, fondamentali per la costruzione delle build dei giocatori.

Nel frattempo, dal 24 al 31 marzo si terrà un test PvP per la campagna Cyrodiil Champions, con sette classi predefinite per migliorare le prestazioni del mondo aperto PvP. Inoltre, dal 12 al 21 marzo si svolgerà l’evento Guild Celebration per il 10° anniversario di gioco, con un summit tra sviluppatori e community.

Maggiori dettagli su The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e i piani futuri del gioco verranno svelati durante l’ESO Direct del 10 aprile. Fateci sapere cosa ne pensate! Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficialea portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Cluba questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!

Commenti