Il reveal potrebbe arrivare già questo mese.
Si continua a parlare del tanto vociferato remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, il rifacimento di uno dei capitoli della saga di Bethesda più apprezzati ed in sviluppo, a quanto pare, presso Virtuous Games. In passato si era parlato della possibilità che il gioco potesse essere svelato in occasione dell’ultimo Xbox Developer Direct di gennaio, ma così non è stato.
Stando a quanto rivelato, dal noto insider NatetheHate sembra, però, che l’annuncio sia ormai vicinissimo e che potrebbe arrivare questo mese o al massimo ad aprile. Il leaker sostiene anche che, sebbene il lancio fosse originariamente previsto per giugno, il gioco potrebbe anche debuttare sul mercato molto prima. Un’affermazione che trova conferma anche nelle parole della testata VGC che riferisce di aver ricevuto notizia da alcune fonti che il lancio sarebbe previsto già per aprile.
Le recenti indiscrezioni indicano che il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion sarà sviluppato in Unreal Engine 5 e che proporrà tutta una serie di migliorie all’HUD, alle animazioni, al sistema di furtività, al sistema di stamina, al combattimento e a tanto altro ancora. Sebbene non sia ancora giunta conferma ufficiale, l’intensificarsi dei rumor sembra confermare l’esistenza del progetto. A questo punto, è probabile che manchi davvero poco ad un reveal ufficiale.
Sareste interessati a giocare ad una riedizione di Oblivion? Quali migliorie vorreste vedere in questo nuovo remake? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti