Non è Bloodborne 2, ma quasi!
In occasione del Direct dedicato alla nuova console della grande N, FromSoftware ha annunciato l’arrivo di The Duskbloods, il suo nuovo titolo multiplayer a tinte vampiresche in arrivo in esclusiva nel 2026 su Nintendo Switch. Si tratta di un titolo contraddistinto da un’immaginario oscuro e misterioso che sembra pescare a piene mani dall’estetica gotica di Bloodborne, ma anche dagli elementi stilistici di Elden Ring, sopratutto per quanto concerne il design delle architetture e dei nemici.
Il trailer d’annuncio, che trovate qui in calce, ci offre un corposo assaggio delle ambientazioni e dei personaggi che andranno ad impreziosire l’universo narrativo di questa nuova esperienza che sembra poter contare anche sull’introduzione di diverse novità.
Il filmato, infatti, mostra che il nostro personaggio potrà usare in combattimento spade e armi da fuoco, così come avveniva anche in Bloodborne, ma avrà la possibilità anche di succhiare il sangue dei suoi nemici e di assorbirlo in qualche modo. Un dettaglio che ci porta a pensare che il vampiro possa sfruttare qualche speciale abilità legata al sangue.
In ogni caso, molto presto scopriremo maggiori dettagli sul titolo. Il 4 aprile, infatti, verrà pubblicato un nuovo articolo della serie “Creator’s Voice” sul sito di Nintendo con un’intervista al director Hidetaka Miyazaki.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova IP qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti