GameSoul.it

The Division 2, una data per Episodio 2 – Pentagono: l’Ultima Fortezza

Continua il supporto di Ubisoft per The Division 2, e dopo l’Episodio 1 con i Sobborghi di D.C. tra pochi giorni sarà il momento di Episodio 2 – Pentagono: l’Ultima Fortezza.

L’espansione sarà disponibile dal 15 ottobre e Ubisoft ha rivelato tutti i dettagli di cosa ci aspetta tra nuove missioni, Specializzazioni e Incarichi Top Secret.

Nuove missioni

Nuova specializzazione “Tecnico”

Attiva dal 15 ottobre, i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati a UPLAY+ sbloccheranno subito la specializzazione Tecnico. I giocatori che non possiedono il Pass Anno 1 potranno sbloccarla completando una serie di obiettivi. Una volta sbloccata la specializzazione saranno disponibili altre ricompense, come una skin arma distintiva.

La nuova specializzazione include:

Incarichi Top Secret (In esclusiva solo per i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati UPLAY+):  gli Agenti possono affrontare due nuovi Incarichi Top Secret alla Boathouse e all’Ambasciata.

Nuova modalità PvP Conflitto

La nuova modalità PvP Eliminazione di squadra vede affrontarsi due team di quattro giocatori in una battaglia composta da sette round in D.C. I round termineranno una volta che un’intera squadra sarà eliminata o allo scadere del tempo. Eliminazione di squadra offre un’esperienza tattica focalizzata sul gioco di squadra e sarà disponibile dal 15 ottobre.

Nuova mappa: “Wharf”

La nuova mappa “Wharf” ha dimensioni simili alle precedenti mappe PvP e porta i giocatori in un porto di pescherecci abbandonato. Grazie a percorsi di affiancamento e posizioni rialzate, offre diverse possibilità tattiche.

Free Weekend

Chi non ha ancora giocato a The Division 2 avrà l’opportunità di provare il gioco gratuitamente tra il 17 e il 20 ottobre. Tom Clancy’s The Division 2 sarà inoltre scontato per la fine del mese, consentendo ai giocatori di continuare la propria avventura a un prezzo vantaggioso. Chi acquisterà il gioco dopo il Free Weekend potrà mantenere tutti i progressi ottenuti.