The Division 2 è ambientato a Washington, ecco la conferma

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 è ambientato a Washington, ecco la conferma

Galeotto fu il banner pubblicitario

The Division 2 è ambientato a Washington, ecco la conferma

Annunciato qualche mese fa, ora emergono nuovi dettagli in merito a The Division 2. Questa volta non diffusi direttamente da Ubisoft, bensì dal cartellone del gioco presente sullo showfloor dell’E3 2018.

L’enorme banner pubblicitario, installato al Convention Center, ci svela infatti l’ambientazione del prossimo MMO del publisher e sviluppatore franco-canadese. Come potete vedere dall’immagine, il gioco sarà ambientato a Washington DC. Oltre alla città in cui prenderanno parte le avventure del nuovo titolo, è interessante notare come sia stata svelata ufficialmente anche la prima arma bianca: si tratta di una balestra, che come potete vedere è impugnata dal personaggio sulla sinistra.

The Divison 2 sarà svelato durante la conferenza Ubisoft, in programma lunedì sera alle ore 22:00. Per tutte le informazioni in merito agli appuntamenti dell’E3 2018, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra pagina dedicata.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password