The Day Before: rinviato all’anno prossimo

Il cambiamento del motore di gioco porta il team a posticipare l'uscita.

The Day Before rinviato al 2023

The Day Before è il titolo di Fntastic che sarebbe dovuto uscire verso la fine del mese prossimo su PC. Purtroppo, il team ha dovuto annunciare il suo rinvio per un grande cambiamento nei piani dello sviluppo.

Tramite un comunicato, il team ha ringraziato tutti i fan che hanno aggiunto The Day Before alla loro lista dei desideri su Steam, rendendolo uno dei giochi più attesi. Data questa grossa responsabilità, gli sviluppatori sono felici di annunciare che il titolo ha cambiato motore di gioco passando all’Unreal Engine 5. Il passaggio ad un motore di gioco più avanzato e ideato per giochi openworld renderà il gameplay di The Day Before più bello che mai.

Dato l’enorme cambiamento deciso dalla software house, la data d’uscita del titolo è slittata direttamente all’anno prossimo. The Day Before sarà un MMO survival ambientato in un’America post-pandemia zombie in cui vedremo mescolate le meccaniche di gioco di The Last of Us e The Division.

Il titolo è stato rinviato al 1° marzo del 2023. Potete aggiungerlo alla vostra lista desideri su Steam tramite questo link. Anche voi siete entusiasti di questo upgrade del progetto? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password