The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, l’orrore riprende a novembre

Non serve Halloween per fare paura

Dark Pictures Anthology Devil in Me

L’antologia del terrore di Bandai Namco e Supermassive Games manca quest’anno di poco l’appuntamento con Halloween. The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me arriverà infatti il 18 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Forse non potrete giocarlo durante “LA” notte del terrore, ma vi assicuro che questo capitolo di Dark Pictures vi regalerà parecchie notti da brivido, grazie al suo villain terribilmente umano.

Accompagnando le troupe di giornalisti tra le stanze e gli inquietanti corridoi del Murder Castle di H.H. Holmes (o almeno la sua replica perfetta), i giocatori si troveranno davanti a indovinelli e scelte crudeli, poste sul loro cammino per il puro divertimento del Matermind.

Vi lasciamo al trailer svelato durante il Future Games Show alla Gamescom, che esplora più a fondo il Castello e le sue trappole. The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è disponibile per il pre-order a questo link; chi dovesse ancora recuperare anche lo scorso capitolo può invece optare per la raccolta The Dark Pictures Anthology: Volume 2.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password