The Dark Pictures Anthology: Little Hope, un nuovo Dev Diary ci parla dello sviluppo del gioco

Da Man of Medan a Little Hope, ecco il percorso degli sviluppatori

Dark Pictures

Dopo il successo appena discreto del capitolo d’esordio, The Dark Pictures Anthology: Little Hope punta a fare diversi passi avanti rispetto al precedente. Dopo averlo presentato in un lungo trailer, Supermassive Games pubblica un diario degli sviluppatori in cui viene fatta luce sulle somiglianze, ma soprattutto le differenze, che il gioco avrà rispetto a Man of Medan.

In questo Dev Diary di Pete Samuels, CEO di Supermassive Games ed Executive Producer di The Dark Pictures Anthology, i fan potranno approfondire il processo di creazione di Little Hope e scoprire come la raccapricciante caccia alle streghe del 1692 nel New England abbiano ispirato la storia di questo gioco.

Pete Samuels condivide maggiori dettagli sulle influenze e le ispirazioni che lo hanno condotto a questa nuova storia ambientata nella cittadina di Little Hope. Spiega anche che cosa abbia cambiato e migliorato in Little Hope grazie ai feedback dei giocatori dopo il primo gioco della serie, Man of Medan.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope è prevista per questa estate nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete prenotarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password