The Dark Pictures Anthology – Little Hope si mostra in nuove immagini

Il secondo capitolo dell'antologia horror di Supermassive si svela al pubblico

Dark Pictures

Bandai Namco ha pubblicato nuove immagini di The Dark Pictures Anthology – Little Hope, il secondo capitolo dell’antologia horror di Supermassive Games in arrivo su PS4, PC e Xbox One – già autore, ancor prima, di Until Dawn.

Bloccati e isolati nell’abbandonata cittadina di Little Hope, quattro studenti e un loro professore devono sfuggire alle apparizioni terrificanti che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile. Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology è ispirata a leggende o storie del mondo reale, con personaggi nuovi di capitolo in capitolo.

Man of Medan si è rivelato piuttosto tiepido come inizio (qui la nostra recensione), la nostra speranza è che Little Hope possa ingranare con più convinzione e avvicinarsi, per coinvolgimento ma soprattutto tensione, ad Until Dawn.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Inifne, siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password