The Dark Pictures Anthology: House of Ashes svelato in Little Hope

La formula si ripete

Dark Pictures Anthology House of Ashes

Proprio come Little Hope era stato svelato con un teaser contenuto nelle scene finali del primo The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, anche il prossimo capitolo dell’antologia dell’orrore Bandai Namco ha subito la stessa sorte.

House of Ashes è il titolo della prossima storia che Bandai e Supermassive Games ci propongono. La scala sembra su tutto un altro livello dai capitoli scorsi, tra elicotteri militari e quella che ai personaggi del teaser trailer appare come una divinità. L’esperienza di gioco sembra però concentrata nel mezzo di un deserto, all’interno di un sistema di caverne: non il massimo per i claustrofobici.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è previsto per l’arrivo nel 2021. Le piattaforme non sono ancora state annunciate, ma è probabile che si tratterà ancora una volta di PS4, Xbox One e PC, con l’aggiunta di PS5 e Xbox Series X/S. Potete recuperare i primi due capitoli della saga a questo link (separatamente o con la collection), mentre qui trovate la nostra recensione di Little Hope.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password