The Dark Pictures Anthology: House of Ashes ci porta in Iraq

L'orrore è di origine sumera stavolta

House of Ashes

Bandai Namco ha rilasciato le prime informazioni ufficiali sul prossimo capitolo della serie di avventure grafiche horror The Dark Pictures Anthology, intitolato House of Ashes e inizialmente svelato con il classico teaser all’interno di Little Hope

La terza entry della saga vede come protagonisti non il solito gruppo di adolescenti sprovveduti, ma due squadre di agenti e militari addestrati. Siamo in Iraq, ai piedi dei Monti Zagros, dove l’agente della CIA Rachel King si trova nel mezzo di una missione della forze speciali per localizzare e debellare un presunto impianto di produzione di armi chimiche sotterraneo.

L’unità cade vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale guidata dal Sergente Salim Othman, ma nessuno degli due schieramenti poteva prevedere il terremoto che li colpirà durante la battaglia e li scaraventerà dritti nelle rovine di un tempio sumero sepolto.

House of Ashes arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2021. Nell’attesa potete recuperare i primi due capitoli di The Dark Pictures Anthology a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password