The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, 8 minuti di gameplay

L'orrore ha proporzioni divine stavolta

Dark Pictures Anthology House of Ashes

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è il terzo capitolo dell’antologia dell’orrore di Bandai Namco Entertainment, pronto a portarci in un nuovo incubo a suon di miti e leggende nel bel mezzo dell’Iraq.

I giocatori si potranno immergere in una nuova avventura grafica, in cui ogni scelta può portare alla sopravvivenza o alla perdita dei poveri personaggi finiti per sbaglio e per tremenda sfortuna nel luogo di (non più) eterno riposo del re-dio accadico Narām-Sîn.

Per ulteriori informazioni potete leggere la nostra anteprima a questo link, e ovviamente guardarvi il video gameplay pubblicato da Bandai Namco qui sotto.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2021. In attesa dell’apertura dei pre-order potete recuperare i primi due capitoli a questo link.

Che pensate di questa nuova avventura, vi ispira più delle altre? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password