The Dark Pictures Anthology continuerà con Little Hope quest’estate

Un'esile speranza...

Dark Pictures Little Hope

Lo scorso agosto Bandai Namco ha dato inizio a The Dark Pictures Anthology con Man of Medan, un’avventura narrativa horror che ha diviso la critica ma che tutto sommato è stata accolta bene dal pubblico.

Abbiamo accolto con molta soddisfazione la reazione dei giocatori e il successo di Man of Medan, il primo episodio di The Dark Pictures Anthology. Abbiamo davvero apprezzato i feedback della community e il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti, infatti, il prossimo capitolo, Little Hope, porterà una nuova storia davvero inquietante.

Nel prossimo capitolo quattro studenti del college e il loro professore si ritroveranno intrappolati ed isolati a Little Hope, una cittadina sperduta che a giudicare dal nome offre ben poche possibilità di uscirne vivi. Tra visioni terrificanti e un’inquietantissima fitta nebbia, dovranno cercare di svelare il mistero del male che si nasconde tra le strade della città.

Little Hope sarà disponibile quest’estate su PC, PS4 e Xbox One. Qui sotto trovate un video con le reazioni di vari creator a Man of Medan, qui invece potete acquistare il titolo se non l’avete ancora fatto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password