the callisto protocol

The Callisto Protocol

PC PS5 Xbox Series X

The Callisto Protocol si mostra al Summer Game Fest con ben due trailer!

Black Iron in tutto il suo terrificante fascino.

the callisto protocol

The Callisto Protocol è tornato a mostrarsi durante il Summer Game Fest. Il buon Glen Schofield, creatore di Dead Space, ci mostra un survival horror a tema sci-fi con ben due succosi trailer. Il primo è un World Premiere trailer, che potete vedere subito qui in basso, che ci mostra le orrende creature che il protagonista del gioco, Jacob Lee, dovrà affrontare. Diamoci subito un’occhiata.

Il secondo trailer, decisamente più inquietante, è un gameplay vero e proprio che ci fa esplorare la prigione di Black Iron, un penitenziario di massima sicurezza situato sulla luna di Giove, Callisto. Quando i detenuti iniziano a trasformarsi in creature mostruose, la prigione viene gettata nel caos. Per sopravvivere, Jacob deve combattere per mettersi in salvo e fuggire da questo inferno. Dateci un’occhiata qui in basso!

The Callisto Protocol arriverà su PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Fateci sapere cosa ne pensate e se oserete mettere piede in quei corridoi sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password