The Callisto Protocol

The Callisto Protocol

PC PS5 Xbox Series X

The Callisto Protocol è ancora più inquietante nel trailer esteso dai TGA

Non adatto ai deboli di stomaco

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è il nuovo horror sci-fi dallo studio Striking Distance (fondato dal director di Dead Space), che è stato presentato con un trailer durante i The Game Awards la scorsa settimana.

Il trailer era già abbastanza inquietante di per sé, ma pare proprio che per la diretta siano state tagliate un paio di scene. Tanto per cominciare se siete curiosi di come i mutanti si cibano, potete ora scoprirlo con estrema dovizia di particolari tentacolosi. Inoltre sembra proprio che gli esseri umani divorati da queste creature siano destinati a subire la stessa orribile mutazione.

The Callisto Protocol è previsto per il lancio su PC e “console” nel 2022. C’è ancora tutto il tempo per prepararsi psicologicamente all’arrivo di queste terribili creature… se però avete già bisogno di supporto emotivo dopo aver visto il video qua sotto potete venire sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password