The Binding of Isaac: Repentance su PS4, PS5 e Switch nel Q3 2021

Pentitevi, patetici piagnucoloni!

The Binding of Isaac Repentance

The Binding of Isaac: Repentance, quello che dovrebbe effettivamente ─ davvero stavolta ─ rappresentare l’ultimo capitolo della biblica serie roguelike, arriverà su PC il 31 marzo (alleluia!) e su PS4, PS5 e Switch nel Q3 2021 (ovvero tra luglio e settembre).

Nicalis ha dato l’annuncio con un trailer, che potete ammirare in fondo alla pagina, rivelando anche le edizioni fisiche PS5 e Switch. Con due nuovi personaggi, nuovi capitoli, un nuovo boss finale e migliaia di ore di gameplay Repentance vi farà davvero pentire di aver cercato di scappare da Mamma… anche in co-op fino a 4 giocatori. Non abbiate dubbi: piangerete come mai prima d’ora!

I pre-order saranno presto disponibili su GameStopZing, nel frattempo potete partire alla ricerca della vostra squadra di piagnucoloni sul nostro gruppo Facebook… o continuare ad allenarvi su The Binding of Isaac: Afterbirth +.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password